« Back to Events

Musica e Bellezza a Cividale

iCal Import
Data
20 Settembre
Orario
Evento giornaliero
INGRESSO LIBERO
Venue:
Studio Medico Pelizzo
Telefono:
3287191111
Indirizzo:
Google Map
Piazza Venti settembre 5, Cividale (Udine)

L’associazione no profit Meta Modern Arts presenta

SUONI & BELLEZZA

Suoni e Bellezza: sessione di musicoterapia

Poesia, Musica & Armonia
Giovedì 27 settembre ore 20,30
Studio Medico Pelizzo
P.za 20 settembre 5 – CIVIDALE

INGRESSO LIBERO

 

La performance interattiva “SUONI & BELLEZZA”, è un’occasione per sperimentare la poesia e la musica come chiave d’accesso alle qualità e ai doni nascosti in ognuno di noi. L’attore e poeta Stefano Poli ci guiderà con le sue poesie e canzoni in un piacevole viaggio nel nostro universo interiore, per riscoprire attraverso la fantasia realtà nuove e inaspettate.

Ci proporrà anche brani tratti dai suoi romanzi:
“L’Ultimo Incanto”, un messaggio di speranza per i ricercatori della verità di ogni età, razza e cultura, un’avvincente continuazione alla fine del 2012 della storia più misteriosa e affascinante, il Vangelo di Gesù.
“Niente Va Perso”, la straordinaria storia di un giovane che vince la morte per salvare i propri cari e mantenere un’eroica promessa, ci esorta al rispetto dei principi morali e al ritorno alla Natura.

La cantante e musicista Vera Yakunina accompagnerà con brani di Musica Classica Indiana, eseguiti con strumenti tradizionali indiani.

Scrittore di poesia e prosa, cinema e teatro, Stefano Poli ha dedicato gli ultimi 20 anni ad approfondire la spiritualità universale come fattore essenziale per il nostro comune benessere. Si adopera in Italia e all’estero per promuovere arte che sia un elemento di unione, e che aggiunga benessere alla nostra vita.

La prof. Vera Yakunina è direttrice di coro accademico e insegnante di musica e canto. Appassionata della Musica Classica Indiana, ne ha approfondito l’aspetto terapeutico integrando metodiche orientali e occidentali per percepire meglio la realtà e ridurre lo stress della vita quotidiana.

La Meta Modern Arts promuove Arte che nella bellezza e nell’armonia cerca una profondità che inviti alla riflessione e alla crescita.

Lascia un commento