Suoni e danze indiani a Catanzaro

25 Ott 2011   by Silvana Donato   in Arte, Attività, Calabria, Catanzaro, Danza, Musica   1 Commento »

Musica e Danza indiana a Tiriolo e CatanzaroMusicoterapia. Danza e sonorità classiche indiane. Meditazione e relax.
È questo il programma per i due incontri facenti parte della manifestazione itinerante “Arte e Gioia” che completerà il suo tour proprio nel cuore della Calabria, prima a Catanzaro e poi a Tiriolo.
L’evento è organizzato dalle associazioni Sahaja Yoga Calabria, Associazione Culturale Teura di Tiriolo e il Centro Polivalente per i Giovani di Catanzaro.
L’evento propone attraverso l’Arte la rinascita dei valori della Spiritualità Universale alla portata di tutti. Contiamo di condividere con i calabresi usi, costumi e arte della cultura indiana – una cultura dedita alla valorizzazione dei propri valori interiori, spirituali; trasportarti dalle melodie dei brani proposti, potrete sperimentare un’armonia interiore sollecitata dall’Unione (Yoga significa proprio unione) con la nostra Energia interiore, che porta al Benessere individuale e anche collettivo.
Verranno eseguiti alcuni canti classici (detti bhajans) della cultura indiana. Sul palco Vera Yakunina (voce e harmonium), Stefano Poli (voce) e Giorgio Brusco (percussioni). E con la partecipazione straordinaria di Marzia Colitti che ci proporrà lo stile “kucipudi” della danza classica indiana.

Ingresso Gratuito

  • Dove: Catanzaro ♦ Caffè delle Arte ♦ Via Fontana Vecchia
  • Quando: Sabato 5 Novembre ♦ ore 21
  • Dove: Tiriolo ♦ Centro Sociale ♦ Via Orto Monaci
  • Quando: Domenica 6 Novembre ♦ ore 17

Un commento a "Suoni e danze indiani a Catanzaro"

  1. Giuseppe ha detto:

    Bellissimo,ci sarò sicuramente!

Lascia un commento