« Back to Events

Nel Cuore dell’India a Bellinzona

iCal Import
Data
16 Dicembre
Orario
Dalle 20:45 alle 22:45
INGRESSO LIBERO
Venue:
Spazio Aperto
Telefono:
0041763948879
Indirizzo:
Google Map
Via Gerretta 9, Bellinzona, Svizzera

Tappa successiva del Tour “Nel Cuore dell’India” è il 16 dicembre a Bellinzona una ridente città del Canton Ticino.

“Nel Cuore dell’India” è una performance interattiva di circa due ore, offerta dalla Meta Modern Arts, un’associazione culturale no profit nata per promuovere una produzione artistica che si fonda sui valori dello Spirito e sui principi etici universali.

La prima parte dello spettacolo è una fusion di teatro, danza, musica e poesia. La seconda parte è un concerto di Bhajans, canti tradizionali indiani.

Il gruppo è composto da un cast internazionale di artisti (Vera Yakunina, Carl Johan Haggman, Marja Merisalo, Stefano Poli) che svolgono da molti anni la loro attività di volontariato nell’ambito dell’associazione internazionale onlus Sahaja Yoga, che mira all’emancipazione dell’umanità attraverso un processo di trasformazione interiore e crescita collettiva.

Stefano Poli

Attore e cantautore romano, scrittore di poesia, prosa, cinema e teatro, Stefano Poli è appassionato di filosofia e religione fin da ragazzo, e ha dedicato gli ultimi 15 anni ad approfonditi studi e viaggi in vari paesi alla scoperta dei misteri della Spiritualità Universale. Con il suo singolare stile letterario, lucido e visionario allo stesso tempo, cerca di combinare la propria fantasia con la bellezza e la profondità che nascono da questa Ricerca Interiore.
Stefano è l’autore del Testo che anima la prima parte dello Spettacolo, un invito a non cercare al di fuori
le Risposte alle nostre domande e la Soluzione dei nostri problemi, ma piuttosto nell’intimo di noi stessi.
Uno stimolo alla Trasformazione Interiore che possa contagiare positivamente la società, così come una candela accesa può accenderne un’altra.

Lascia un commento