« Back to Events

Nel Cuore dell’India a Ravenna

iCal Import
Data
10 Dicembre
Orario
Dalle 18:00 alle 20:00
INGRESSO LIBERO
Telefono:
3282017343
Indirizzo:
Google Map
Via Oriani 44, Ravenna

Tappa successiva del Tour “Nel Cuore dell’India” è Ravenna: quando l’arte incontra l’arte.

“Nel Cuore dell’India” è una performance interattiva di circa due ore, offerta dalla Meta Modern Arts, un’associazione culturale no profit nata per promuovere una produzione artistica che si fonda sui valori dello Spirito e sui principi etici universali.

Shri Mataji e Ganesha

La prima parte dello spettacolo è una fusion di teatro, danza, musica e poesia. La seconda parte è un concerto di Bhajans, canti tradizionali indiani.

Il gruppo è composto da un cast internazionale di artisti che svolgono da molti anni la loro attività di volontariato nell’ambito dell’associazione internazionale onlus “Sahaja Yoga”, che mira all’emancipazione dell’umanità attraverso un processo di trasformazione interiore e crescita collettiva.

All’armonium, uno strumento indiano di origine occidentale, è Vera Yakunina. Carl Johan Haggman è un musicista compositore, esperto nelle percussioni etniche. Marja Merisalo è attrice, coreografa e danzatrice finlandese, ha sviluppato uno stile che combina la danza occidentale con stili tradizionali di altri paesi.
Stefano Poli – cantautore, scrittore, poeta – ha dedicato gli ultimi 15 anni ad approfonditi studi e viaggi in vari paesi alla scoperta dei misteri della Spiritualità Universale.

Lascia un commento