« Back to Events

Arte & Benessere a Nettuno

iCal Import
Data
18 Febbraio
Orario
Evento giornaliero
INGRESSO LIBERO
Venue:
Forte Sangallo (Sala dei Sigilli)
Telefono:
3287332032
Indirizzo:
Google Map
V. A. Gramsci, Nettuno (Roma)

Sabato 18 febbraio (dalle 10,30 alle12,30 e dalle 15,30 alle 19,00) saremo a Nettuno, nella Sala dei Sigilli del Forte Sangallo (un castello medievale sul mare) per la performance interattiva “Arte & Benessere”, un’occasione per sperimentare insieme il valore dell’arte sahaj come principio vivificante e come chiave d’accesso alla bellezza nascosta in ognuno di noi. Questo evento evento è realizzato grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale.

 

Offriremo il messaggio di Shri Mataji e l’esperienza della realizzazione del sé attraverso la MUSICOTERAPIA e la MUSICA CLASSICA INDIANA. I presenti potranno sperimentare la funzione del suono primordiale OM e dei RAGAS per il risanamento dei nostri plessi nervosi, e il benessere stimolato dalla meditazione.

 

Approfondiremo la Cultura dello Spirito con poesie e con brani del mio romanzo “NIENTE VA PERSO”, che racconta come conquistarsi una vita migliore con un rinnovamento interiore, esortando al rispetto dei principi morali, al ritorno alla natura, ad un mondo pulito e in armonia.

 

Concluderemo con un CONCERTO DI BHAJANS, per condividere insieme il senso di gioia che nasce risvegliando le nostre qualità interiori.

Siete tutti benvenuti!

Il programma è aperto a tutti – anche a chi non pratica già sahaja yoga!

 

Tra la 1° e la 2° parte del programma faremo una pausa per il pranzo. Fiamma ha preso accordi con una trattoria che  si trova a pochi passi a piedi dalla sala, dove potremo mangiare insieme un menù turistico a prezzo contenuto. Sarebbe utile per lei sapere prima chi vuole pranzare con noi per poter prenotare.

 

Per info:

Stefano 3479845731 stefano_spirito@hotmail.it

Fiamma 3287332032 sahajayoga.nettuno@alice.it

Nessun commento a "Arte & Benessere a Nettuno"

Lascia un commento