« Back to Events

Suoni & Bellezza a Ravenna

iCal Import
Data
22 Marzo
Orario
Dalle 18:00 alle 20:00
INGRESSO LIBERO
Venue:
Sala volontariato
Telefono:
3282017343
Indirizzo:
Google Map
Via Oriani 44, Ravenna

L’Associazione no profit META MODERN ARTS presenta

SUONI & BELLEZZA

Poesia, Musica & Armonia

La performance interattiva “SUONI & BELLEZZA”, è un’occasione per sperimentare la poesia e la musica come chiave d’accesso alle qualità e ai doni nascosti in ognuno di noi. L’attore e poeta Stefano Poli ci guiderà con le sue poesie in un piacevole viaggio nel nostro universo interiore, per riscoprire attraverso la fantasia realtà nuove e inaspettate. La cantante e musicista Vera Yakunina lo accompagnerà con brani di Musica Classica Indiana, eseguiti con strumenti tradizionali: harmonium, tampura e tablas.
Ascolteremo durante la serata anche brani tratti da due romanzi dello stesso autore: “L’Ultimo Incanto”, un messaggio di speranza per i ricercatori della verità di ogni età, razza e cultura, in un’avvincente continuazione alla fine del 2012 della storia più misteriosa e affascinante di tutti i tempi, il Vangelo di Gesù.
“Niente Va Perso”, che narra la straordinaria storia di un giovane che vince la morte per salvare i propri cari e mantenere un’eroica promessa, esortando al rispetto dei principi morali, al ritorno alla natura, ad un mondo pulito e autentico.

suoni e bellezza
Scrittore di poesia e prosa, cinema e teatro, Stefano Poli ha dedicato gli ultimi 20 anni ad approfondire la spiritualità universale come fattore essenziale per il nostro comune benessere. Ultimamente si adopera in Italia e all’estero per promuovere arte che sia un elemento di unione, e che trasmetta allo spettatore bellezza e armonia.
La prof. Vera Yakunina è direttrice di coro accademico e insegnante di musica e canto. Appassionata della Musica Classica Indiana, ne ha approfondito l’aspetto terapeutico integrando metodiche orientali e occidentali per percepire meglio la
realtà e ridurre lo stress della vita quotidiana.
Entrambi svolgono attività di volontariato nell’associazione internazionale onlus “Vishwa Nirmala Dharma”, dedicata all’emancipazione della società usando il nostro potenziale interno a livello individuale e collettivo.
L’evento è promosso dalla Meta Modern Arts, associazione no profit che promuove eventi artistici che non abbiano solo funzione d’intrattenimento, ma anche una profondità che inviti alla riflessione e alla crescita.

*****

Primo appuntamento a Ravenna il 22 Marzo presso la Sala volontariato in V.Oriani 44.  Ore 18. Per info: 3282017343

Non mancate!

Lascia un commento