Arte & Benessere, vie per la meditazione all’auditorium di Bracciano

04 Apr 2012   by giorgiobrusco   in Articoli   No Comment »

L’associazione di promozione sociale Sahaja Yoga, con il patrocinio del comune di Bracciano, è lieta di invitarvi Domenica 15 Aprile 2012, all’auditorium di Bracciano

 

Nel nuovo Auditorium di via delle Ferriere a Bracciano ci sarà la performance interattiva “Arte & Benessere”, un’occasione per scoprire il valore dell’arte come principio vivificante e come chiave d’accesso alla bellezza nascosta in ognuno di noi.

Sperimenteremo con la prof. Vera Yakunina – Direttrice di Coro Accademico e Docente di Musica e Canto – il potere curativo della MUSICOTERAPIA attraverso la MUSICA CLASSICA INDIANA, antico e valido strumento per ridurre lo stress della vita quotidiana e per ritrovare l’equilibrio fisico, mentale ed emozionale.

Continueremo il nostro viaggio attraverso la danza classica indiana, stile kuchipudi con la maestra Marzia Colitti. In questa antica forma artistica, la musica e il ritmo s’intrecciano all’elaborato linguaggio delle mani e alla raffinata mimica del volto, per diventare uno strumento di unione tra la Natura e l’essere umano.

Concluderemo con un CONCERTO DI BHAJANS, antichi canti devozionali dell’India accompagnati da strumenti tradizionali, per condividere insieme il senso dell’unione con la nostra energia interiore, per trovare la via della meditazione spontanea, l’essenza del benessere.

L’evento è promosso dall’associazione di promozione sociale “SAHAJA YOGA”, che sostiene una produzione artistica fondata sui valori dello Spirito e sui principi etici universali.

Per info: 3479845731 – 3803239605

 

Ricordiamo che lo spettacolo è gratuito.

Lascia un commento