« Back to Events

Sahaja Yoga sbarca a Venezia

iCal Import
Data
21 Aprile
Orario
Dalle 16:00 alle 18:00
INGRESSO LIBERO
Venue:
Sala San Tomà
Telefono:
3289551724
Indirizzo:
Google Map
S. Polo, 2857, Venezia

La MEDITAZIONE Sahaja Yoga sbarca a Venezia!

Sabato 14, Sabato 21 e Sabato 28 Aprile 2012, dalle ore 16.00 alle 18.00 presso la Sala San Tomà di Venezia a S. Polo, 2857 (vaporetto Linea ACTV 1 o 2, fermata “San Tomà”, da piazzale Roma circa 10 min a piedi), si terranno 3 incontri gratuiti per conoscere sé stessi e imparare a scaricare stress e tensioni attraverso la meditazione.

La pratica meditativa, un tempo riservata esclusivamente ai saggi maestri indiani, oggi è una disciplina alla portata di tutti.
Con l’apprendimento di semplici tecniche di base è possibile imparare a gestire lo stress e l’ansia, a scaricare le tensioni, le preoccupazioni e a ritrovare il benessere psico fisico ottimale per affrontare i ritmi frenetici imposti dalla modernità.

Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare.

E’ inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “non potete conoscere il significato della vostra vita finchè non siete connessi al potere che vi ha creato” per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.

Gli incontri di meditazione Sahaja Yoga sono gratuiti e rivolti a tutti.
Per maggiori informazioni, si prega di scrivere a info@sahajayogaveneto.it oppure contattare 328 9551724 (Cristina)

Lascia un commento